3. Riscaldare l’olio di canola in una padella capiente (preferibilmente in ghisa).

3. Riscaldare l’olio di canola in una padella capiente (preferibilmente in ghisa).

Il CDC ora dice: “[N] o preferenza è espressa per qualsiasi tipo di vaccino”. Per la stagione 2018-2019, le persone ora hanno la possibilità di ottenere il tradizionale vaccino antinfluenzale o uno spray nasale. Gli esperti ti diranno che farsi vaccinare contro i ceppi influenzali circolanti di quest’anno è il modo migliore per rimanere in buona salute. Ma in un dato anno, l’efficacia del vaccino – iniezione o spray – è sempre un azzardo. Alcuni potrebbero ritenere che lo spray possa essere una scommessa migliore rispetto allo sparo, ma altri, come l’American Academy of Pediatrics (AAP), ad esempio, sono ancora propensi all’iniezione. I ceppi influenzali che circolano cambiano ogni anno (e ogni anno ce ne sono diversi), quindi gli sviluppatori di vaccini basano le loro formule sulle loro migliori previsioni di quali ceppi saranno disponibili nella prossima stagione (spesso in base a ciò che si vede nell’emisfero meridionale). In un buon anno, un vaccino sarà efficace almeno al 50 o 60%. L’anno scorso, il tiro non è stato un buon abbinamento, offrendo protezione solo il 36% delle volte. Lo spray nasale si è comportato male per tre stagioni consecutive, dal 2013 al 2016, soprattutto tra i bambini di età compresa tra 2 e 17 anni. Ecco perché sia ​​il CDC che l’AAP hanno smesso di raccomandare il vaccino spray nasale per le stagioni influenzali 2016-2017 e 2017-2018 . (Lo spray nasale era ancora autorizzato dalla Food and Drug Administration durante quel periodo). “I dati delle tre stagioni precedenti (dal 2013 al 2016) hanno mostrato che lo spray nasale non era efficace come il colpo, specialmente contro il virus dell’influenza A H1N1”, afferma Kristen Nordlund, portavoce del CDC. Una nuova ricerca che analizza precedenti studi sui vaccini antinfluenzali si aggiunge a questi risultati. Nello studio, pubblicato su Pediatrics a gennaio, il vaccino antinfluenzale spray nasale si è rivelato meno efficace nel prevenire l’influenza rispetto ai vaccini antinfluenzali tra il 2013 e il 2016. “Per un paio d’anni ci sono stati dati che dimostrano l’efficacia contro un ceppo influenzale – H1N1 – non funzionava bene come l’iniezione “, aggiunge David Cennimo, MD, assistente professore di medicina e pediatria presso la Rutgers New Jersey Medical School di Newark. “Si scopre che il virus che stavano usando per costruire il vaccino non era così bravo a far formare gli anticorpi al tuo corpo”. Allora perché quest’anno è diverso? “Il produttore dello spray nasale ha incluso un nuovo virus influenzale H1N1 nel vaccino e i dati provenienti dall’estero potrebbero suggerire che ciò si tradurrà in una maggiore efficacia”, afferma Nordlund del CDC. CORRELATO: Puoi ancora ottenere il vaccino antinfluenzale se sei malato?https://harmoniqhealth.com/it/reduslim/

Sia la forma spray che quella iniettiva del vaccino antinfluenzale funzionano in modo simile. Il vaccino antinfluenzale tradizionale utilizza virus morti per stimolare il corpo a produrre anticorpi, o proteine, per combattere l’influenza. Occorrono circa due settimane perché gli anticorpi aumentino. Quindi, si spera, se sei esposto all’influenza reale, il tuo corpo ha i mezzi per combatterla, e tu sopravvivi alla stagione influenzale senza ammalarti davvero, o almeno non ammalarti. Il vaccino spray nasale insegna anche al tuo corpo a produrre anticorpi antinfluenzali, ma utilizza un virus vivo, anche se molto indebolito. Il vaccino viene spruzzato direttamente nel naso, dove si riproducono i ceppi virali. In effetti, sono creati per replicarsi solo alle temperature più fresche che si trovano nel naso, al contrario delle zone più calde come i polmoni. Non avrai la vera influenza. Naturalmente, solo il tempo dirà quanto sarà efficace lo spray nasale. “Al momento, non disponiamo di dati che dimostrino quanto funzioni bene nella vita reale perché è fuori mercato” “, afferma il dott. Cennimo. “” La scienza e i dati di prova limitati mostrano che dovrebbe funzionare così come le iniezioni, ma per essere veramente accurati, non lo sapremo fino alla fine di questa [stagione influenzale]. ” CORRELATO: Ecco dove puoi ottenere un vaccino antinfluenzale gratuito Il CDC e l’AAP differiscono leggermente nelle loro raccomandazioni sul vaccino spray nasale.

In una dichiarazione, l’AAP afferma che tutti i bambini di età superiore ai sei mesi dovrebbero ricevere l’iniezione e che lo spray nasale dovrebbe essere riservato ai casi in cui un bambino “” non sarebbe vaccinato altrimenti, ad esempio se tuo figlio è assolutamente rifiutando l’iniezione ma è disposto a ricevere lo spray nasale o se il medico non ha ricevuto il vaccino antinfluenzale ma ha lo spray nasale disponibile “. Tuttavia, molti esperti ritengono che lo scatto rimanga la strada da percorrere. “Penso che il colpo sia ancora preferito”, dice Jean Moorjani, MD, un hospitalist pediatrico con l’Arnold Palmer Hospital for Children di Orlando. “Ma se hai un bambino che dice che non è assolutamente possibile che io riceva un’iniezione … forse lo spray nasale è meglio di niente.” “Se qualcuno è disposto a fare l’iniezione, dovrebbe farlo”, aggiunge il dottor Cennimo. “Se soddisfano i criteri per lo spray e lo preferiscono, è accettabile”. CORRELATO: Perché dovresti ricevere il vaccino antinfluenzale ogni anno Lo spray nasale è approvato per le persone di età compresa tra 2 e 49 anni, mentre il colpo è approvato per tutti gli individui a partire dai sei mesi. Lo spray nasale non deve essere somministrato a donne in gravidanza oa persone con determinate condizioni mediche. Rivolgiti al tuo medico per assicurarti che il vaccino che scegli sia sicuro per te. La linea di fondo? Fatti vaccinare e abituati a lavarti le mani. “Come molti dei virus che circoleranno questo inverno, il virus dell’influenza si contrae attraverso il contatto, quindi si tratta davvero di lavarsi le mani e cercare di prevenire l’infezione di altri”, afferma il dott. Cennimo. “Se sei malato, resta a casa. Non entrare e essere un eroe al lavoro e infettare tutti gli altri. Copri la tosse e lo starnuto. Se l’acqua e il sapone non sono disponibili, utilizza un disinfettante per le mani a base di alcol. ” Per ricevere le nostre migliori storie nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter Healthy Living “” https://www.health.com/author/mackenzie-brown200OK “” https://www.health.com/condition/depression/ depressione-nap200OK Forse ne hai preso uno e non sapevi che ci fosse un nome. Oppure fai affidamento sul tuo e non puoi farne a meno un giorno. In ogni caso, il pisolino della depressione, una tendenza relativamente nuova degna di meme su tutti i social media, è arrivato su Urban Dictionary e Reddit, quindi è ufficialmente una cosa.

Ma è una cosa buona? La maggior parte di noi (tranne forse i bambini ribelli) adorerebbe schiacciare un pisolino durante il giorno. Ma gli esperti non sono così sicuri che un pisolino per la depressione, o un breve sonnellino quando ti senti come se il mondo fosse troppo in questo momento, sia in realtà un’idea intelligente. “” Se [il pisolino] viene utilizzato per evitare di fare o affrontare cose difficili o viene fatto in modo eccessivo mentre è collegato a sentimenti di depressione o bassa energia, allora potrebbe essere un sintomo di un disturbo psicologico come depressione, ansia o insonnia “, “afferma Simon Rego, PsyD, capo psicologo presso il Montefiore Medical Center e l’Albert Einstein College of Medicine di New York City. CORRELATI: 12 segni che potresti avere un disturbo d’ansia Alcune persone che giurano sui sonnellini della depressione potrebbero sentirsi stanche tutto il tempo, dormire più del solito e dormire come un modo per sfuggire a ciò che le infastidisce. La necessità di fare un pisolino durante la depressione potrebbe segnalare una depressione clinica, poiché l’eccessiva sonnolenza è un sintomo della malattia. D’altra parte, dormire troppo poco può anche essere un segno di depressione. Alcune persone depresse si sentono irrequiete e ferite, il che porta a difficoltà ad addormentarsi o rimanere addormentate. Se hai difficoltà a sonnecchiare di notte, probabilmente è fuori discussione per te: qualsiasi chiusura diurna potrebbe solo rendere questo processo più difficile. Ma fare un pisolino può fare bene ad altre persone. Secondo la National Sleep Foundation, un pisolino veloce può migliorare la vigilanza, rafforzare le tue prestazioni al lavoro e ridurre errori e incidenti e, naturalmente, aiutarti a sentirti rilassato e ringiovanito per il resto della giornata.

Alcune ricerche suggeriscono persino che un pisolino di mezzogiorno può abbassare la pressione sanguigna. Svegliarsi riposati e pronti ad affrontare un compito difficile è diverso dall’usare il sonno per ignorare completamente quella sfida, però. “” Se stai sonnecchiando per evitare un compito che è difficile, in molti casi, questo non è un modo adattivo di affrontare “, dice la psicologa del sonno Kelly Baron, PhD, assistente professore presso il dipartimento di scienze comportamentali presso il Rush University Medical Center a Chicago. “” Piuttosto che affrontare ciò che ti fa sentire ansioso e farla finita, stai procrastinando, il che può peggiorare l’ansia. “” Per ricevere i nostri articoli principali nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter SALUTE Anche se è del tutto normale sentirsi un po ‘assonnati durante il giorno, specialmente nel pomeriggio, quando c’è un calo naturale nei nostri ritmi circadiani, dice Baron, probabilmente non è così buono se ti senti come se avessi bisogno di un pisolino per superare la giornata, ogni giorno. “” In questi casi, è importante cercare aiuto da un professionista della salute mentale autorizzato “, dice Rego. Potrebbe anche indicarti uno specialista del sonno, aggiunge Baron, nel caso in cui una condizione non diagnosticata come l’apnea notturna possa causare la tua sonnolenza diurna. Se hai bisogno di un pisolino occasionale per la depressione, probabilmente non c’è nulla di vero nel prenderti una piccola pausa da tutto di tanto in tanto, a patto che tu stia usando quel sonnellino per sentirti più vigile e più produttivo quando ti svegli. “” Anche se il pisolino in sé non è necessariamente un comportamento problematico, “” dice Rego è importante essere chiari sul motivo per cui stai sonnecchiando. “” “” Https://www.health.com/food/lemon-brown -sugar-chicken200OK Il menu di questa settimana mi entusiasma perché è pieno delle mie cene preferite. Adoro quanto sono saporiti questi tre piatti e mi piace particolarmente il fatto che preparino degli avanzi così gustosi per il pranzo del giorno successivo. La quiche sarà un successo sicuro con i bambini e un ottimo modo per intrufolarsi in alcuni broccoli, mentre il pollo al limone e zucchero di canna è un classico e si abbina perfettamente con riso integrale al vapore e una patata dolce. Faccio uno sforzo per mangiare vegetariano una sera alla settimana, e il soffritto asiatico è perfetto per questo.

E lo prometto, anche gli amanti della carne non potranno resistere al richiamo dei pezzi di ananas dolce e degli anacardi croccanti. Lista della spesa: 1 guscio di torta non cotto 1/2 libbra di formaggio Monterey jack a fetteUovaBaconLatte (scremato o 2%) Broccoli Pancetta canadese1 libbra di petto di pollo disossato senza pelle1 tazza di succo di limone fresco2 limoni Pinta di brodo di pollo1 tazza di quinoa1 1/2 tazza di acqua1 / 2 tazza di anacardi crudi4 scalogni4 spicchi d’aglio1 peperoncino rosso1 pezzo di zenzero fresco1 confezione di edamame congelatoFoglie di basilico frescoMenta fresca1 ananas2 lime Articoli per la dispensa: un pizzico di salsa di soia2 cucchiai di olio di sesamoPaprikaFiocchi di cipollaTamariAceto di vino di riso Limone Brown-Sugar ChickenServe 4 Mani verso il basso, la mia ricetta di pollo preferita. È così facile e così incredibilmente gustoso. Inoltre, gli avanzi fanno un panino assassino o sono fantastici tagliuzzati su una grande insalata. 1 libbra di petto di pollo disossato e senza pelle1 tazza di succo di limone fresco1 tazza di farina1 cucchiaino di sale1 cucchiaino di paprika1 cucchiaio di scorza di limone grattugiata2 cucchiai di zucchero di canna2 cucchiai di brodo di pollo2 cucchiai di olio di canola 1. Unire il pollo e il succo di limone e marinare in frigorifero per 30 minuti e oltre a durante la notte. 2. Scolare il pollo. Mettere da parte. Riempi un sacchetto di plastica con la farina, il sale, la paprika e un pizzico di pepe. Agitare bene.

Aggiungere il pollo e agitare bene per ricoprire completamente. 3. Riscaldare l’olio di canola in una padella capiente (preferibilmente in ghisa). Aggiungere il pollo e cuocere per circa 10 minuti o fino a doratura. Togliere il pollo dalla padella, sfumare con il brodo, quindi rimettere il pollo nella padella e seguire il passaggio 4. 4. Cospargere la scorza e lo zucchero di canna sul pollo e trasferirlo in forno per terminare la cottura per circa mezz’ora o fino a quando il pollo non sarà completamente cotto. Pineapple-Cashew-Quinoa Stir-FryServes 4Questo sano pasto unico è pieno di sapori diversi e trovo che l’ananas aggiunga il tocco perfetto di dolcezza. Risparmia semplicemente acquistando un ananas intero e togliendo il torsolo da te invece di acquistare la frutta già affettata. Usa l’ananas in più al mattino nel tuo yogurt o come dessert a una mensa scolastica. 1 tazza di quinoa 3 tazze di acqua Dash di salsa di soia 1/2 tazza di anacardi crudi 2 cucchiai di olio di sesamo tostato 4 scalogni, affettati sottilmente 4 spicchi d’aglio, tritati 1 peperoncino rosso, tritato 1 pollice pezzo di zenzero fresco, sbucciato e tritato 1 tazza di edamame cotto Una manciata di foglie di basilico, tritate o strappate2 cucchiaio di menta fresca tritata 2 tazze di ananas fresco, tagliato a pezzetti 3 cucchiai di tamari 1 cucchiaio di aceto di vino di riso Spicchi di lime per guarnire 1. Preparare la quinoa: in una piccola casseruola, unire la quinoa, l’acqua e la salsa di soia. Coprite e portate a ebollizione, quindi abbassate la fiamma a fuoco lento per circa 15 minuti fino a quando tutto il liquido sarà sparito. Mettere da parte.

2. Tostare gli anacardi in una padella antiaderente a fuoco medio per circa 4-5 minuti. Rimuovere e mettere da parte. 3. Alzare leggermente la fiamma e aggiungere l’olio di sesamo, lo scalogno e l’aglio. Quindi aggiungere lo zenzero e il peperoncino affettato. Dopo circa 30 secondi, aggiungi l’edamame. Cuocere per circa 3 minuti. 4. Aggiungere il basilico e la menta, cuocere per un minuto, quindi aggiungere l’ananas, gli anacardi e la quinoa. 5. Aggiungere in un misurino insieme la salsa di soia, l’aceto e l’acqua. Versare sopra il composto di quinoa e mescolare per incorporare completamente.

Saltare in padella per altri 10 minuti circa fino a quando la quinoa è molto calda! 6. Servire con spicchi di lime. Quiche veloce LorraineFa 1 quiche Anche se questa ricetta è più ricca, è così buona e si congela magnificamente, rendendo i giorni feriali super facili quando non hai tempo per cucinare. Perché è così ricca, una fetta soddisfa perfettamente ed è meravigliosa se abbinata a frutta fresca o una semplice insalata verde. 1 guscio di torta non cotto 1/2 libbra di formaggio Monterey jack a fette 1 cucchiaio di fiocchi di cipolla 3 uova leggermente sbattute 6 fette di bacon, cotte fino a renderle croccanti e sbriciolate 1 tazza di latte scremato o magro 1/2 cucchiaino di sale Dash di pepe 2 tazze di broccoli cotti 4 fette di bacon canadese, tritato 1. Preriscaldate il forno a 350 °. 2. In una tortiera unta, stendere la pasta frolla. Coprire il tortino con le fette di formaggio a fette sovrapposte.

3. Cospargere i broccoli e la cipolla in polvere sul formaggio. 4. In una ciotola media, unire le uova, la pancetta, il latte, il sale e il pepe. Versare sopra il formaggio e infornare per 55 minuti. Leggi il blog quotidiano di cibo e fitness di Jenna, Eat, Live, Run. “” https://www.health.com/fitness/destination-races200OK Molti dicono che il modo migliore per vedere una nuova città è percorrerla: io credo molto in questo concetto. Dai 5K sulla costa occidentale alle mezze maratone verso il sud alle maratone internazionali (recentemente ho corso 42 miglia a Tokyo!), Viaggiare per le gare mi ha dato l’opportunità di vedere il mondo rimanendo in forma. E non sono l’unico che si è innamorato di questa idea. “Unire queste due passioni è un’esperienza incredibile per persone di tutte le età e abilità, e siamo fortunati a vedere un aumento di popolarità ogni anno”, afferma Jim Heim, vicepresidente senior, sviluppo e produzione di eventi e direttore di gara del TCS New York City Marathon, che osserva che il 40% dei partecipanti alla maratona di New York proviene da fuori degli Stati Uniti

Sebbene il jet-set per una gara sia divertente, non è privo di sfide. È importante “prepararsi al peggio in modo che il peggio non accada”, consiglia Jes Woods, un allenatore di running Nike +. Ciò significa prendere in considerazione tutto, dalla navigazione nei ritardi dei viaggi alla ricerca di cibo che non sconvolga la tua pancia quando sei in un nuovo paese. Per aiutarti a concentrarti sulla felicità di correre in un luogo lontano, l’abbiamo tracciato per te.

20 Temmuz 2020 zahit